Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 20 maggio


Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 20 maggio. Andrà in onda questa sera su Canale 5 il programma condotto da Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

I telespettatori appassionati di reality show potranno questa sera assistere alla settima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso, al cui fianco saranno gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi e trasmessa da Canale 5. Anche nell’appuntamento di questa sera non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Grande Fratello, Eliana Michelazzo farà il suo ingresso nella casa?

Eliana Michelazzo, al centro dei servizi di gossip dell’ultimo periodo in merito alla vicenda legata al matrimonio di Pamela Prati, potrà scoprire se la produzione del Grande Fratello avrà accettato la sua proposta di entrare nella casa al fine di scappare alle pressioni alle quali verrà sottoposta subito dopo la sua confessione sulla non esistenza di Mark Caltagirone. Proprio durante l’intervista con Barbara D’Urso infatti, nella puntata di Live non è la D’Urso in onda mercoledì, la Michelazzo avrebbe confessato la verità sul caso.

Francesca De André e nuove foto compromettenti

Si tornerà inoltre su Francesca De Andrè. Nella scorsa puntata la ragazza aveva avuto un confronto con Giorgio, il suo fidanzato e con Roxy, la misteriosa ragazza fotografata insieme a quest’ultimo, la quale aveva suscitato le gelosie della De André. Tutto è sembrato essersi chiarito tra la coppia, questa sera però verranno mostrate alla ragazza delle nuove fotografie che ritraggono il fidanzato in compagnia di un’altra donna. Come finirà tra i due? Inoltre l’eliminata della scorsa settimana, Mila Suarez, potrebbe tornare all’interno della casa per togliersi qualche spina nel fianco e attaccare i concorrenti ancora all’interno del reality. Infine, come ogni settimana, verrà eliminato un concorrente. In nomination questa volta ci sono Serena Rutelli, Michael Terlizzi, Erica Piamonte e Gaetano Arena.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy