Nadia Toffa rompe il silenzio: quali sono le sue condizioni

quali sono le sue condizioni
(Screenshot Instagram)

C’è grande preoccupazione tra i fan di Nadia Toffa dopo l’annuncio alle Iene di un nuovo ciclo di cure che potrebbe tenere lontano la conduttrice dagli schermi. Per tranquillizzare i fan, la iena ha rotto il silenzio sui social.

La scorsa settimana la redazione delle Iene ha annunciato che Nadia Toffa non sarebbe stata presente in studio per il classico appuntamento domenicale con una nota sui canali di comunicazione ufficiali. In questa si leggeva: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene. Ha intrapreso una cura un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv”.

Nella nota veniva aggiunto inoltre che sarebbero stati dati degli aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice, ma fino a ieri non è giunta alcuna comunicazione. Ad acuire i timori dei fan c’è stata l’assenza social di Nadia, la quale si è presa una pausa dalla sua costante partecipazioni alla vita della community sui social per le stesse motivazioni che l’hanno costretta a non partecipare alla diretta in televisione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa rompe il silenzio: “Mi mancate”

Come già accaduto in altri periodi, i fan hanno cominciato a riempire il profilo della conduttrice con messaggi benaugurati e richieste d’informazione. Dopo sette giorni di silenzio, ecco che Nadia si rifà viva su Instagram per ringraziare i follower del consueto affetto e mandare loro un saluto: “Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo… vi bacio tutti da qui”. Nel messaggio non è stato scritto altro, ma il fatto stesso che la iena abbia cercato un contatto con i fan fa sperare che le sue condizioni siano leggermente migliorate. In attesa di comunicazioni ufficiali non ci resta che augurare a Nadia una pronta guarigione.

Impostazioni privacy