Lazio Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Lazio e Bologna è il posticipo del lunedì della giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Lazio Bologna streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 20 maggio il match di Serie A tra Lazio e Bologna: i padroni di casa, fuori dal discorso qualificazione in Champions League, sono comunque appagati dalla vittoria della Coppa Italia che li porta di diritto in Europa League, mentre gli ospiti cercano almeno un punto per la matematica salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Bologna: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, grazie ai gol di Luiz Felipe e Lulic, la Lazio fu corsara in casa del Bologna, ottenendo tre punti che significarono quarto posto provvisorio. La partita che si giocherà alle 20.30 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Lazio Bologna, le due squadre in campo: le formazioni

Spazio al turnover ma non troppo tra i padroni di casa, dove la vera novità è l’esordio in porta del 23enne Guerrieri, mentre gli ospiti puntano al 4-2-3-1 con Sansone unica punta. Queste le possibili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Guerrieri; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Leiva, Lulic; Correa; Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Palacio; Sansone. ALLENATORE: Mihajlovic.

Impostazioni privacy