GF, Valentina e Gaetano contro la produzione: gravi insinuazioni sul televoto

gravi insinuazioni sul televoto
(Screenshot Video)

Grande Fratello: nel corso della notte Valentina e Gaetano sono stati sorpresi dalle telecamera a parlare della possibile eliminazione di stasera. I concorrenti hanno insinuato che il televoto possa essere ininfluente sulla scelta dell’eliminato.

Questa sera al Grande Fratello scopriremo chi tra Valentina, Serena, Erica e Gaetano dovrà lasciare la casa. Tra questi concorrenti Valetina Vignali e Gaetano Arena sono quelli più quotati a lasciare il reality: la cestista è stata al centro di molte discussioni sia per aver parlato male dell’ex fidanzato (nelle scorse settimane è giunta una diffida) che per tenuto comportamenti fuori luogo con alcuni concorrenti (vedasi il gioco con Kikò Nalli), mentre l’art designer è stato al centro delle polemiche per aver condiviso dettagli intimi sulla notte di passione con Erica Piamonte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina e Gaetano: le gravi insinuazioni sul televoto

Consci di poter essere costretti a lasciare il reality prima della fase finale, i due concorrenti ne hanno parlato questa notte. Tra i due quello convinto di dover abbandonare il programma è Gaetano che alla Vignali dice: “Il televoto questa settimana è chi vuoi salvare, Serena c’è un motivo per salvarla, ha una storia particolare, Erica è una bella ragazza possono salvarla per questo motivo”.

Il ragazzo dunque ragiona sulla simpatia del pubblico a casa, ma Valentina gli chiede se non pensa che il Grande Fratello possa in qualche modo influenzare la decisione: “Ma secondo te non hanno nessun potere decisionale, in nessuna percentuale?”. Gaetano le chiede a chi si riferisca e la cestista risponde “The Big Brother”, aggiungendo anche: “Tu dici che è solo outside (la decisione viene solo dall’esterno)?, I don’t think so! (Non credo proprio)”. A quel punto l’altro risponde: “Non l’ho mai pensato” ed ha aggiunto: “Anzi più qua che fuori, comunque se segui il mio ragionamento ci sta, io mi sento che esco”.

Impostazioni privacy