Grande Fratello, Kikò Nalli lascia la casa per Ambra Lombardo?


Grande Fratello, Kikò Nalli lascia la casa per Ambra Lombardo? Potrebbe a sorpresa abbandonare il programma questa sera l’ex marito di Tina Cipollari per viversi la storia d’amore con Ambra.

I telespettatori che si sono in queste puntate del programma appassionati alla storia d’amore che sembra essere nata tra Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e la bella professoressa Ambra Lombardo, potranno questa sera assistere ad un colpo di scena. Secondo alcune indiscrezioni infatti, durante la diretta di questa sera, in onda su Canale 5, Kikò potrebbe addirittura lasciare la casa del Grande Fratello, per viversi finalmente la sua storia con Ambra, della quale starebbe sentendo moltissimo la mancanza.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, le polemiche sulla loro relazione e l’attacco di Tina Cipollari

La relazione tra i due aveva per altro sollevato non poche polemiche nei giorni scorsi, quando appoggiando il parere contrario dei figli di Kikò alla relazione del padre, Tina Cipollari era stata accusata di manipolarli contro il loro genitore. Accusa contro la quale la Cipollari si era aspramente scontrata.

Kikò lascerà la casa del Grande Fratello per Ambra?

Già la scorsa settimana Kikò aveva rivolto un appello ai propri figli per riceve da loro almeno un messaggio che potesse fargli sentire più vicina la loro presenza, stavolta però Nalli sente la mancanza della sua amata più che mai, forse proprio dopo aver ricevuto la lettera da parte sua che lo ha toccato nel profondo. Cosa deciderà definitivamente di fare in merito alla sua partecipazione al programma potremo scoprirlo solo questa sera.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy