Grande Fratello, Gaetano Arena sotto accusa: “L’hai umiliata”

Grande Fratello, in nomination c’è Gaetano Arena che è anche sotto accusa per come si è comportato con Erica Piamonte: “L’hai umiliata”.

gaetano arena accusa
(screenshot video)

Qualche giorno fa, Gaetano Arena ha raccontato ai coinquilini dettagli intimi sul rapporto con Erica Piamonte, una scelta che aveva già infastidito molti concorrenti. Tutto questo non è piaciuto a Barbara D’Urso, la quale è intervenuta per redarguire il concorrente: “Finché si gioca e si scherza, ok, ma che tu vada raccontando cosa fa una donna e come lo fa… io mi inc…o!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte

Ma cosa ha detto Gaetano Arena da far infuriare Barbara D’Urso, ma anche molti suoi ‘compagni di avventura’? L’amico di Fabrizio Corona avrebbe affermato: “Aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina”. La ragazza ha spiegato alla conduttrice di volersi sotterrare e lei ha replicato prontamente: “No, Erica  non ti devi sotterrare tu”.

Tra i commenti più duri con Gaetano Arena, c’è quello di Francesca De André, che ha accusato: “Gaetano secondo me è andato oltre e non si è comportato in modo signorile”. Lui ha poi provato a giustificarsi: “L’ho fatto in modo ironico e ingenuo. Che devo fare?”. Questa settimana il concorrente è in nomination e chissà se la sua uscita – che lui stesso ha definito sbagliata – gli costerà l’eliminazione dal reality show. Nel frattempo, tra i due sembra essere riesplosa la passione.

Impostazioni privacy