Festa Juve, incidente per Cristiano Ronaldo: colpisce il figlio in faccia

ha colpito in faccia il figlio
(Screenshot Video)

Durante le celebrazioni per lo scudetto della Juventus, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un piccolo incidente: ha colpito il figlio in faccia.

Ieri sera la Juventus ha concluso l’ultima partita del campionato 2018/2019 allo Juventus Stadium. La gara contro l’Atalanta ha visto la squadra bianconera andare in svantaggio e soffrire per lunghi tratti la brillantezza della Dea. La volontà di non salutare i tifosi con una sconfitta ha portato gli uomini di Allegri a cercare il pareggio con insistenza nel secondo tempo, giunto con pezzo di bravura di Mario Mandzukic.

Poco male se non sono arrivati i 3 punti e se Cristiano Ronaldo non ha offerto una delle sue prestazioni migliori, calciatori e tifosi sono ormai orientati verso le vacanze estive e la prossima stagione, dalla quale ci si attende come sempre di raggiungere il tanto agognato obiettivo Champions League. Per raggiungerlo ci sarà un nuovo allenatore, Allegri ha detto addio pochi giorni prima della partita, e probabilmente altri protagonisti, che avranno il compito di accompagnare Cr7 al meglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Festa Juve, incidente per Cristiano Ronaldo: colpito il figlio in faccia con lo scudetto

Al termine della partita, dunque, sono stati salutati i partenti – Barzagli e Allegri – ed è cominciata la celebrazione per la conquista dello scudetto (mai in discussione quest’anno). Proprio durante i festeggiamenti in campo, Cristiano Ronaldo si è messo in posa per una foto ricordo con Georgina, la mamma Dolores ed il primogenito Cristiano Jr. Mentre i quattro prendevano posizione però, lo scudetto è scappato di mano al campione portoghese che ha preso il malcapitato figlio in un occhio. Un po’ di dolore per la stellina delle giovanili bianconere, ma nulla di grave. Subito dopo, infatti, sia lui che il padre l’hanno presa a ridere e si sono messi nuovamente in posa per la foto ricordo.

Impostazioni privacy