Eliana Michelazzo contro Tina Cipollari: “Ti succederanno cose brutte”


Eliana Michelazzo contro Tina Cipollari: “Ti succederanno cose brutte”. Tina e la lettera minatoria che ricevette dopo la litigata con Eliana a Uomini e Donne.

Al centro delle notizie di gossip dell’ultima ora è Eliana Michelazzo. In primo luogo poiché l’agente della Aicos Management è stata coinvolta in prima persona nella vicenda del matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone e poi perché, a seguito della confessione sulla vicenda, avvenuta attraverso una intervista a Barbara D’Urso trasmessa nella prossima puntata di Live non è la D’Urso, la Michelazzo potrebbe questa sera fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Questo a seconda se la produzione del programma accoglierà o meno la sua proposta si accedere al reality show per sottrarsi alla pioggia di critiche e pressioni che riceverà a seguito della sua confessione.

Tina Cipollari e la lettera minatoria che ricevette dopo la lite con Eliana Michelazzo a Uomini e Donne

Spunta fuori in queste ore inoltre una lettera minatoria che Tina Cipollari avrebbe ricevuto, forse da persona vicine alla Michelazzo. Dieci anni fa infatti Eliana partecipò al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano. Fu proprio all’interno del programma che la Cipollari e la Michelazzo ebbero una lite furiosa, a seguito della quale Tina ricevette una lettera anonima, nella quale si minacciava l’opinionista di Uomini e Donne a non attaccare più Eliana se non voleva le succedessero cose brutte. La Michelazzo all’epoca sottolineò la propria totale estraneità ai fatti.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy