Eliana Michelazzo al Grande Fratello, arriva il comunicato Mediaset – VIDEO

Eliana Michelazzo parteciperà alla puntata di questa sera del Grande Fratello. A comunicarlo è stata Mediaset, la quale specifica che in studio riceverà una risposta alla richiesta di entrare a far parte del reality.

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Domenica Live‘, Barbara D’Urso ha letto un comunicato di Mediaset nel quale si annunciava la partecipazione di Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, alla puntata odierna del Grande Fratello. A quanto pare in ballo ci sarebbe l’ingresso nella casa, richiesto proprio dalla Michelazzo per sfuggire alla pressione mediatica che si genererà dopo l’intervista concessa a ‘Live non è la D’Urso‘ che andrà in onda questo mercoledì. Ecco di seguito il comunicato di Mediaset:

“Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del caso televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Mark Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a Live – Non è la d’Urso, in onda mercoledì prossimo. Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa in tv, sulla carta stampata e sul web, rivelando che Mark Caltagirone non esiste”.

Cosa risponderà la produzione? Eliana entrerà a far parte della casa del Grande Fratello? Lo scopriremo questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy