Eliana Michelazzo, bugie anche sul suo matrimonio: ecco le prove sul web

Eliana Michelazzo bugie sul matrimonioEliana Michelazzo avrebbe confessato di non aver mai conosciuto di persona il suo fidanzato nel corso dell’intervista  che andrà in onda mercoledì a ‘Live non è la D’Urso’, ma nel 2009 annunciava il matrimonio.

Mercoledì sera il caso Pamela Prati avrà con ogni probabilità la sua conclusione con l’intervista che Eliana Michelazzo ha rilasciato a Barbara D’Urso e che andrà in onda proprio nel programma serale della conduttrice ‘Live non è la D’Urso’. Sebbene non si conoscano ancora tutti i dettagli dell’intervista, sappiamo che l’agente di Pamela Prati ha chiesto a Mediaset di poter entrare a far parte del Grande Fratello per sfuggire alle pressioni mediatiche che ne seguiranno.

Secondo i rumor, Eliana ha confessato che Mark Caltagirone non esiste e che la voce mandata in onda in televisione era quella di un attore, inoltre avrebbe anche confessato di non aver mai conosciuto di persona il suo fidanzato. Proprio quest’ultimo particolare ha scatenato la curiosità degli utenti social, i quali sono andati a cercare le precedenti dichiarazioni della Michelazzo per capire se, anche per quanto riguarda la propria sfera personale, c’è stata un’operazione mediatica simile a quella effettuata per Pamela Prati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le bugie di Eliana Michelazzo sul matrimonio con Simone Coppi

tornando indietro di 10 anni circa si scopre che l’agente di Pamela Prati ha annunciato a vari settimanali di essersi sposata con Simone. Anche in quel caso sono sorti dubbi sull’annuncio visto che non esistevano foto dell’uomo né del matrimonio, ma Eliana aveva ribadito sui social la lieta novella anche sui social: “Ciao a tutti da oggi è ufficiale sono sposata con Simone, abbiamo fatto la promessa,poi il 21 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siete felici per noi … baci” e per smentire gli scettici si era fatta tatuare il suo nome sul braccio. Qualche tempo dopo aveva anche condiviso un video messaggio, pubblicato sulla pagina Instagram di ‘BitchyF.it‘, in cui chiedeva a tutti di smetterla di mettere in dubbio la sua relazione con Simone.

 

Impostazioni privacy