Al Bano, la rivelazione su Romina: “Torna in Italia!”


Al Bano, la rivelazione su Romina: “Torna in Italia!”. In una intervista su Gente il cantante di Cellino ha parlato della ex moglie e del suo ritorno in Italia dopo 7 anni in California.

Dopo sette lunghi anni trascorsi vivendo in California per motivi professionali, ora Romina Power potrebbe fare il suo ritorno nuovamente in Italia. Ad annunciarlo è stato il suo ex marito Al Bano Carrisi, il quale sembra ancora molto legato a lei, durante un’intervista a Gente. Il cantante di Cellino San Marco infatti ha annunciato con gioia ,rivolgendosi a tutti i suoi fan, che la Power tonerà a vivere in Italia. Non è stata diffusa la notizia su dove esattamente risiederà Romina, ma certamente la cantante tornerà nel nostro Paese. Al Bano e Romina hanno quattro figli: Ylenia, dal 1993, anno della sua scomparsa, non si hanno più sue notizie, Yari Marco, Cristel e Romina Jr.

Al Bano, il rapporto con i suoi figli

Al Bano ha poi parlato dei propri figli, con i quali ha dichiarato di sentirsi ogni singolo giorno, pur tra i molteplici impegni della vita personale e professionale. Inoltre il cantante di Cellino ha ammesso la maggiore semplicità che c’è nella relazione che lo lega con i piccoli Jasmine e Bido, i bimbi avuti dalla relazione con Loredana Lecciso e dell’impegno a non far trascorrere un giorno lontano da loro, costruendo un solido rapporto di rispetto e di amore. Al Bano ha inoltre sottolineato di voler tramandare ai propri figli quegli stessi valori appresi dai propri genitori.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy