CONDIVIDI


Al Bano, la rivelazione su Romina: “Torna in Italia!”. In una intervista su Gente il cantante di Cellino ha parlato della ex moglie e del suo ritorno in Italia dopo 7 anni in California.

Dopo sette lunghi anni trascorsi vivendo in California per motivi professionali, ora Romina Power potrebbe fare il suo ritorno nuovamente in Italia. Ad annunciarlo è stato il suo ex marito Al Bano Carrisi, il quale sembra ancora molto legato a lei, durante un’intervista a Gente. Il cantante di Cellino San Marco infatti ha annunciato con gioia ,rivolgendosi a tutti i suoi fan, che la Power tonerà a vivere in Italia. Non è stata diffusa la notizia su dove esattamente risiederà Romina, ma certamente la cantante tornerà nel nostro Paese. Al Bano e Romina hanno quattro figli: Ylenia, dal 1993, anno della sua scomparsa, non si hanno più sue notizie, Yari Marco, Cristel e Romina Jr.

Al Bano, il rapporto con i suoi figli

Al Bano ha poi parlato dei propri figli, con i quali ha dichiarato di sentirsi ogni singolo giorno, pur tra i molteplici impegni della vita personale e professionale. Inoltre il cantante di Cellino ha ammesso la maggiore semplicità che c’è nella relazione che lo lega con i piccoli Jasmine e Bido, i bimbi avuti dalla relazione con Loredana Lecciso e dell’impegno a non far trascorrere un giorno lontano da loro, costruendo un solido rapporto di rispetto e di amore. Al Bano ha inoltre sottolineato di voler tramandare ai propri figli quegli stessi valori appresi dai propri genitori.

Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore