Stasera in tv, Un giorno in pretura: temi e anticipazioni del 19 maggio


Stasera in tv, Un giorno in pretura: temi e anticipazioni del 19 maggio. Andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Roberta Petrelluzzi. Protagonista sarà la vicenda di cronaca legata alla scomparsa di un bambino.

Andrà in onda questa sera su Rai 3 il programma condotto da Roberta Petrelluzzi, Un giorno in pretura, giunto alla quarta puntata per questa edizione.

Un giorno in pretura, protagonista in questa puntata sarà la vicenda di Laura e Rocco e del loro bambino scomparso

La puntata di questa sera sarà incentrata su un fatto di cronaca risalente al 2012. Anno nel quale due fidanzati ventenni, Laura e Rocco, in provincia di Frosinone, e precisamente tra Piedimonte di San Germano, Cassino e Pico, si accusarono vicendevolmente di aver fatto sparire il bambino nato dalla loro relazione. Il caso si origina nel momento in cui Laura viene portata in ospedale per una grave infezione all’utero. E’ a quel punto che i medici comprendono che la giovane aveva appena partorito, ma nessuno sapeva che Laura fosse incinta. Solo successivamente la ragazza accuserà il compagno di averle sottratto il bambino e di averla tradita più volte. Inoltre tra le famiglie dei due fidanzati si originerà una guerra per riavere il neonato, misteriosamente scomparso. Oggi quel piccolo è ancora vivo? E dove si troverebbe in questo momento? Chi è il vero colpevole in tutta questa vicenda? Il processo è ancora aperto e dovrà chiarire questi grandi interrogativi ancora irrisolti.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy