CONDIVIDI


Stasera in tv, L’Aquila grandi speranze, anticipazioni del 17 maggio. Andrà in onda su Rai 3 la quinta puntata della fiction sul capoluogo abruzzese all’indomani del tragico sisma del 2009.

Andrà in onda questa sera, in prima serata su Rai 3, la fiction Rai L’Aquila – Grandi Speranze, trasmessa per le prime puntate sulla rete ammiraglia e poi passata su Rai 3 dalla quarta puntata in poi. Oggi verrà trasmessa il quinto e penultimo appuntamento della serie, che terminerà la prossima settimana. La fiction si propone si raccontare le vite e le storie di alcuni personaggio all’indomani del tragico sisma che colpì il capoluogo abruzzese esattamente 10 anni fa e dei loro tentativi di ricominciare un’esistenza normale, riappropriandosi delle proprie vite.

L’Aquila grandi speranze, la trama della puntata di questa sera

Nella puntata di questa sera Franco sarà costretto a riallacciare i rapporti con il padre, soprattutto alla luce di quando scoperto dal pm. Verrà presentato il progetto della Nuova Aquila da Riccardo che romperà i rapporti con Gianni. Mentre Elena deciderà di trasferirsi a Roma, lasciando i figli e il marito, per seguire il suo percorso formativo universitario. Proprio lì però scoprirà ciò che realmente prova nei confronti di Viviani, il suo amore clandestino. Simone e Margherita, contro il volere delle famiglie, sono sempre più vicini e questo finisce per influire negativamente anche su Davide che dovrà far fronte anche alla dolorosa separazione dei genitori.

L’Aquila grandi speranze, la regia e il cast della fiction 

La fiction, scritta da Stefano Grasso, è diretta dalla regia di Marco Risi e al cast prendono parte grandi attori del cinema, della televisione e della fiction italiani, tra i quali Giorgio Tirabassi, Donatella Finocchiaro, Valentina Lodovini, Luca Barbareschi, Francesca Inaudi e Giorgio Marchesi.

Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore