Home News Stasera in tv, L’Aquila grandi speranze, anticipazioni del 17 maggio

Stasera in tv, L’Aquila grandi speranze, anticipazioni del 17 maggio

CONDIVIDI


Stasera in tv, L’Aquila grandi speranze, anticipazioni del 17 maggio. Andrà in onda su Rai 3 la quinta puntata della fiction sul capoluogo abruzzese all’indomani del tragico sisma del 2009.

Andrà in onda questa sera, in prima serata su Rai 3, la fiction Rai L’Aquila – Grandi Speranze, trasmessa per le prime puntate sulla rete ammiraglia e poi passata su Rai 3 dalla quarta puntata in poi. Oggi verrà trasmessa il quinto e penultimo appuntamento della serie, che terminerà la prossima settimana. La fiction si propone si raccontare le vite e le storie di alcuni personaggio all’indomani del tragico sisma che colpì il capoluogo abruzzese esattamente 10 anni fa e dei loro tentativi di ricominciare un’esistenza normale, riappropriandosi delle proprie vite.

L’Aquila grandi speranze, la trama della puntata di questa sera

Nella puntata di questa sera Franco sarà costretto a riallacciare i rapporti con il padre, soprattutto alla luce di quando scoperto dal pm. Verrà presentato il progetto della Nuova Aquila da Riccardo che romperà i rapporti con Gianni. Mentre Elena deciderà di trasferirsi a Roma, lasciando i figli e il marito, per seguire il suo percorso formativo universitario. Proprio lì però scoprirà ciò che realmente prova nei confronti di Viviani, il suo amore clandestino. Simone e Margherita, contro il volere delle famiglie, sono sempre più vicini e questo finisce per influire negativamente anche su Davide che dovrà far fronte anche alla dolorosa separazione dei genitori.

L’Aquila grandi speranze, la regia e il cast della fiction 

La fiction, scritta da Stefano Grasso, è diretta dalla regia di Marco Risi e al cast prendono parte grandi attori del cinema, della televisione e della fiction italiani, tra i quali Giorgio Tirabassi, Donatella Finocchiaro, Valentina Lodovini, Luca Barbareschi, Francesca Inaudi e Giorgio Marchesi.

Leggi tutte le notizie su Google News