Home News Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 17 maggio

Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 17 maggio

CONDIVIDI


Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 17 maggio. Andrà in onda su Canale 5 il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questa sera una nuova sfida tra due squadre e l’ingresso di Madre Natura.

Anche questa sera su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti giunto alla nona puntata della sua ottava edizione e ultimamente attraversato dalle polemiche connesse all’incidente nel quale è incorso Gabriele Marchetti alla prova dei rulli al Genodrome. Dopo l’appuntamento della scorsa settimana, intitolato Juve contro tutti e nel quale i tifosi della vecchia signora si sono battuti contro tutti gli altri, quest’oggi sarà invece la volta della sfida televisione contro web.

Ciao Darwin, questa sera la sfida sarà televisione contro web

Nella prima squadra, capitanata dalla conduttrice Paola Perego, troveremo alcuni personaggi noti al pubblico televisivo, tra i quali Giusy Randazzo, la quale ha partecipato a Uomini e Donne e ha preso parte ad alcuni film, Sebastiano Anello e Cristian Alaimo. La seconda squadra sarà invece capitanata da due influencer molto seguiti sul loro canale Youtube sul quale realizzano delle parodie musicali, Pancio ed Enzuccio.
Infine i telespettatori affezionati alla trasmissione attenderanno con trepidazione l’ingresso della splendida Madre Natura. Nella scorsa puntata è stata apprezzatissima Michelle Sander, modella e ballerina amante dei viaggi e in Italia da 10 anni, per metà tedesca e per metà brasiliana.

Leggi tutte le notizie su Google News