Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 19 maggio


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 19 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Andrà in onda in prima serata questa sera su Rai 1 una nuova puntata della stagione di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Fabio Fazio intervisterà il Ministro Luigi di Maio

In occasione dell’imminente tornata elettorale legata alle Elezioni Europee 2019 del 26 maggio, lo spazio dedicato alla politica sarà riservato al vice premier e Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Luigi Di Maio.

Tutti gli ospiti della puntata del 19 maggio

Pierfrancesco Favino, protagonista del film di Marco Bellocchio, in concorso al 72º Festival del cinema di Cannes, Il traditore, sarà inoltre intervistato nel corso della serata, così come Gad Lerner, che presenterà il suo prossimo programma, in onda su Rai 3 a partire dal 3 di giugno, L’Approdo. In occasione dei suoi 40 anni di carriera inoltre, Fabio Fazio intervisterà inoltre la showgirl e ballerina Heather Parisi. Lo spazio dedicato dalla trasmissione alla musica vedrà questa sera come protagonisti Cesare Cremonini, che presenterà il tour 2020 e poi i Thegiornalisti, con il loro leader Tommaso Paradiso, che presenteranno al pubblico in studio e a casa il nuovo singolo Maradona y Pelé.

Gli ospiti di questa sera del Tavolo di Che tempo che fa

Nella seconda parte del programma, al Tavolo di Che tempo che fa, oltre alle presenze fisse come Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti ed Enrico Bertolino, vi saranno anche Diego Abatantuono, Daniele Liotti, Ale e Franz, Max Tortora, Dorothea Wierer e Giovanna Bizzarri.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy