Home News Napoli Inter, streaming in tv e sul web: dove vedere la partita...

Napoli Inter, streaming in tv e sul web: dove vedere la partita del San Paolo

CONDIVIDI

Napoli Inter, streaming in tv e sul web: dove vedere la partita del San Paolo, scontro fondamentale per la corsa Champions dei nerazzurri. 

Napoli Inter Streaming
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come dicevamo in apertura si tratta di uno scontro di cartello e dal grande fascino al quale il Napoli arriva già sicuro e tranquillo del secondo posto. Situazione molto più incerta per l’Inter che con una vittoria sarebbe matematicamente in Champions League. Una sconfitta invece obbligherebbe i nerazzurri a vincere l’ultima in casa con un Empoli assetato di punti salvezza, soprattutto in caso di bottino pieno di Milan e Atalanta rispettivamente contro Frosinone e Juventus.

Napoli Inter in streaming: dove vedere la partita

Il match dello Stadio San Paolo andrà in scena alle ore 20.30 e sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. La partita per chi non potesse stare davanti alla tv sarà trasmessa anche in streaming da Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati Sky e scaricabile su pc, tablet e smartphone. Come ben sapete sono molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: la qualità però è pessima e soprattutto tutto questo è illegale. Uno di questi siti è Rojadirecta. Lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Napoli Inter, le probabili formazioni 

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.