Home News Juventus Atalanta, vederla in streaming e probabili formazioni

Juventus Atalanta, vederla in streaming e probabili formazioni

CONDIVIDI
Juventus Atalanta streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Juventus Atalanta, vederla in streaming sul web e in tv e probabili formazioni.

La Juventus ha appena salutato il suo allenatore Massimiliano Allegri (qui il dettaglio della conferenza stampa d’addio insieme ad Andrea Agnelli) e vorrà celebrare la vittoria del campionato con una vittoria. Dal canto suo l’Atalanta ha bisogno assoluto dei tre punti poiché il Milan vittorioso col Frosinone l’ha momentaneamente raggiunta a quota 65 punti. I bergamaschi reduci dalla delusione della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio hanno l’Europa League già assicurata ma non vorranno farsi sfuggire il bersaglio grosso e storico della qualificazione alla prossima Champions League.

Juventus Atalanta in streaming: dove vedere la partita

Il match dell’Allianz Stadium andrà in scena alle ore 20.30 e sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. La partita per chi non potesse stare davanti alla tv sarà trasmessa anche in streaming da Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati Sky e scaricabile su pc, tablet e smartphone. Come ben sapete sono molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: la qualità però è pessima e soprattutto tutto questo è illegale. Uno di questi siti è Rojadirecta. Lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Atalanta, le formazioni ufficiali

Juventus – Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
A disp.: Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Chiellini, Caceres, Mandzukic, Kean, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola, Nicolussi Caviglia.

Atalanta – Gollini; Gosens, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic.
A disp.: Berisha, Rossi, Reca, Pessina, Mancini, Ibanez, Pasalic, Barrow.