Udinese Spal streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Udinese e Spal è il primo anticipo della giornata di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

udinese spal diretta streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 18 maggio il match di Serie A tra Udinese e Spal: le due squadre partono da prospettive diverse, con gli ospiti che sono già salvi, mentre i padroni di casa hanno solo due punti di vantaggio sulla terz’ultima in classifica e per questo sono costretti a vincere a tutti i costi per essere sicuri, penalizzati dalla classifica avulsa e dagli scontri diretti in caso di pari merito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 15.00 allo stadio Friuli – Dacia Arena sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky 251. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come è finita all’andata –>

Udinese Spal: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. Allenatore: Tudor.

SPAL (4-4-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Lazzari, Murgia, Kurtic, Valoti; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.

Per approfondire –> Udinese Spal streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy