Stasera in tv, Amici di Maria De Filippi: ospiti e anticipazioni del 18 maggio

Questa sera, in onda su Canale 5, ci sarà una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi, Amici: ospiti e anticipazioni del 18 maggio.

Eliminato Amici
(screenshot video)

Si rinnova la sfida nel talent show più seguito della televisione italiana tra i talenti della squadra blu e quelli della squadra bianca: oggi si gioca la semifinale e l’attesa tra i fan è davvero tanta. Ricapitolando: nella squadra bianca sono rimasti in gara Giordana Angi, Alberto UrsoRafael, mentre in quella blu ci sono ancora Tish Vincenzo. Sul banco della giuria torna Loredana Berté, affiancata da Gerry Scotti ed Emma Marrone. Arrivano inoltre quattro nuovi giurati d’eccezione: J-Ax, l’attrice romana Sabrina Ferilli, la conduttrice tv Antonella Clerici e la cantante Romina Power.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amici: ospiti e anticipazioni del 18 maggio

Superospite della puntata di stasera, dopo aver già partecipato alla quarta puntata, c’è il cantante Renato Zero. Il grande artista romano – che si sta preparando al nuovo tour – duetterà con gli allievi rimasti in gara. In particolare si esibirà con i tre cantanti che hanno avuto accesso alla semifinale. Inoltre, anche stasera si attendono sorprese nel corso della trasmissione. Infine, sempre attesissime le simpatiche irruzioni di Pio e Amedeo, la coppia comica più irriverente della televisione italiana.

Impostazioni privacy