Home News Sabrina Ferilli ospite ad Amici 18: l’attrice e il dramma dello stalking

Sabrina Ferilli ospite ad Amici 18: l’attrice e il dramma dello stalking

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23
CONDIVIDI

Ci sarà Sabrina Ferilli stasera ospite ad Amici 18: l’attrice premio Oscar e il dramma dello stalking che ha vissuto negli ultimi 5 anni.

(ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Ci sarà Sabrina Ferilli ospite della semifinale di Amici 18: l’attrice protagonista di ‘La Grande Bellezza’, film premiato con l’Oscar, sta vivendo un periodo di serenità, dopo l’incubo stalking di cui è stata vittima negli ultimi anni. Tutto ha inizio nel 2014, quando l’attrice inizia a ricevere le prime lettere, per terminare praticamente un paio di mesi fa, quando finalmente a un 68enne romano viene notificato un divieto di avvicinamento all’attrice. L’uomo, nei giorni scorsi, è stato anche rinviato a giudizio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La denuncia di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli aveva raccontato: “Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali. C’è sempre, me lo trovo davanti in continuazione. Mi aspetta sotto casa, compare quando prendo l’auto o passeggio”. A convincere l’attrice a non restare più in silenzio è stata anche Maria Monteleone, il procuratore aggiunto che ha seguito l’intera inchiesta sulle due ragazzine dei Parioli che si prostituivano.

L’attrice spiega di aver sottovalutato quanto avveniva sotto i suoi occhi: “Inizialmente non avevo dato peso alla vicenda, ma adesso avverto questa presenza come una minaccia perché mi sento continuamente sotto osservazione e ho paura che questa storia possa ulteriormente degenerare”. Al ‘Fatto Quotidiano’ Sabrina Ferilli aveva poi puntualizzato: “C’è un’inciviltà dilagante, in cui ormai mettiamo sullo stesso piano una violenza sessuale e una parmigiana di melanzane”.