Ex gieffino sta per diventare una star della televisione

Un ex gieffino sta per diventare una star della televisione: sarebbe Matteo Gentili e a rivelarlo è il settimanale ‘Oggi’ in edicola.

matteo gentili
(screenshot video)

Dopo la rottura con Alessia Prete, del calciatore ed ex concorrente del Grande Fratello, Matteo Gentili, per un periodo si è saputo poco o nulla di lui. Come ricorderete, la ragazza – intervenendo a Pomeriggio Cinqueaveva spiegato: “Abbiamo avuto un po’ un periodo no. Mi assumo tutte le responsabilità, era un periodo in cui ero sotto esami, perché mi manca poco alla laurea, sono molto stressata”. Lui però la gelò: “Serve anche stima, fiducia e rispetto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa farà in tv Matteo Gentili

Insomma, tra i due era finita in quel modo e dell’ex gieffino si erano in pratica perse le tracce. Ma a quanto pare però il calciatore 30enne sarebbe pronto a esordire sul piccolo schermo con un ruolo che va un po’ oltre la classica ‘ospitata’ nei programmi legati al panorama dei reality show. Lo riferisce il sito ‘Il Vicolo delle News’ che riprende un articolo pubblicato sul settimanale ‘Oggi’.

Si legge in una didascalia di una foto apparsa sul noto settimanale: “Matteo Gentili ingaggiato da Canale 5. Si mormora che il calciatore ed ex gieffino aspiri a diventare una star del piccolo schermo. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto verrà ingaggiato in un noto e storico programma della rete ammiraglia del Biscione [Canale 5, ndr]. Quale? Ah, saperlo…”.

Impostazioni privacy