Maria De Filippi rivela: “La verità sul matrimonio con Maurizio Costanzo”

"Il matrimonio con Maurizio Costanzo"Silvia Toffanin ha fatto una sorpresa a Maria De Filippi trasmettendo un video messaggio di Maurizio Costanzo. Dopo averlo visto la conduttrice svela qualche dettaglio sulla loro vita.

Ospite speciale dell’ultima puntata di Verissimo è stata Maria De Filippi. Il programma pomeridiano di Canale 5, infatti, è stato dedicato ai 18 anni di Amici di Maria ed ai protagonisti di quest’ultima edizione. Per l’occasione la conduttrice ha voluto omaggiare l’ospite con una sorpresa, un video messaggio del marito Maurizio Costanzo, in cui dice: “Ricordo bene quando, a Venezia, Monica Vitti mi disse: ‘C’è questa ragazza, ha una voce importante come la mia. Vedrai che porterà anche bene’. Tra poco festeggeremo 25 anni di matrimonio”. Concluso il ricordo del loro primo incontro, Maurizio si sofferma a parlare della carriera della moglie e le fa un bellissimo complimento: “tu hai imparato tantissimo anche grazie a me ma è merito tuo se sei diventata una grandissima professionista, che dà sempre il massimo in quello che fa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maria De Filippi rivela: “Maurizio è un fan di Amici, quando lo vede fa il tifo”

A conclusione del video la De Filippi rivela che quello romantico della coppia è Maurizio e che se non fosse per lui, lei non ricorderebbe nemmeno la data dell’anniversario: “Maurizio che ha una memoria storica, ricorda tutte le date. Quando festeggiamo i 25 anni di matrimonio? Io non  i ricordo le date, tanto c’è lui!”. Questa è solo la prima delle curiosità che Maria svela sul suo rapporto col marito, in seguito, infatti spiega che proprio lui è la persona a cui si rivolge quando ha bisogno di un consiglio: “Lui è il primo a cui chiedo consiglio, sì. E spesso mi arrabbio anche. Poi magari il giorno dopo mi viene la stessa idea e lui mi dice: ‘Ma te l’avevo detto io ieri'”. In conclusione, Maria spiega che Maurizio è il suo primo fan e la segue in qualsiasi programma, il suo preferito pare sia proprio Amici: “Mi segue sempre, ma vede Uomini e Donne a basso volume, segue con attenzione C’è posta per te e non può vedere Amici senza tifare”.

Impostazioni privacy