Genoa Cagliari streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

0
1

La partita tra Genoa e Cagliari è il secondo anticipo della giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

genoa cagliari streaming
(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 18 maggio il match di Serie A tra Genoa e Cagliari: si tratta di una sfida importantissima in chiave salvezza, con i padroni di casa che hanno un solo punto sulla terz’ultima, l’Empoli, e gli ospiti che ancora devono fare i conti con l’aritmetica, essendoci sei squadre in 5 punti e quindi potenzialmente a rischio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Genoa Cagliari: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, il Cagliari raccolse in casa tre punti determinanti grazie al gol di Farias. La partita che si giocherà alle 18.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Genoa Cagliari, le due squadre in campo: le formazioni

Problemi in difesa per Prandelli, che deve fare i conti con la squalifica di Romero, mentre Maran potrà schierare per questo match decisivo la miglior formazione possibile. Queste le formazioni:

GENOA (4-2-3-1): I.Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso; Bessa, Lerager, Kouame; Lapadula. ALLENATORE: Prandelli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Lu.Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.