Elodie e Stash si confessano: “Ecco la verità sul nostro rapporto”

I due cantanti hanno fatto il punto sul rapporto che li lega davanti a Maria De Filippi, rivelando diversi particolari inediti. 

Qual è il rapporto che lega Stash Fiordispino ed Elodie Di Patrizi? Semplice “colleganza”, amicizia o qualcosa di più? A fare il punto sulla questione sono stati i due stessi cantanti di Amici, di fronte niente meno che a Maria De Filippi, e nella location di Verissimo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa lega Elodie e Stash

Dopo un’immancabile esibizione musicale, Stash e Elodie si sono intrattenuti nel salotto di Silvia Toffanin per parlare del tanto chiacchierato legame che li unisce. Sgombriamo subito il campo da ogni equivoco: i due non stanno insieme (come invece da tempo si mormora), e dunque non c’è nulla di più di una pur bella amicizia.

Il che, hanno raccontato i due, non era affatto scontato: quando si sono conosciuti, Stash stava addirittura antipatico a Elodie! Ora, invece, ogni pregiudizio è stato superato. “Diciamo – ha dichiarato la cantante dopo aver eseguito il brano Pensare male assieme al collega – che io sono un po’ rigidina all’inizio, ma era solo un po’ per capire come sono le persone prima di lasciarmi andare. Intanto invece è simpaticissimo e poi abbiamo iniziato nello stesso posto e c’era qualcosa che ci legava…”.

“Io – ha aggiunto Elodie – mi emoziono sempre tantissimo qua: mi sembra di tornare a scuola”. Una cosa è certa: il sodalizio artistico funziona. E dopo il successo riscosso con Pensare male (ancora primo nelle classifiche) molti sperano che i due si cimentino in altri pezzi “a due”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy