Amici 18, Tish attacca Giordana: “Rudy Zerbi ha ragione”

"ha ragione rudy Zerbi"
(Screenshot Video)

Amici 18 è giunto alle sue fasi conclusive, in vista della semifinale Tish ringrazia i giudici per i complimenti e attacca Giordana, rea a suo avviso di non volersi allontanare dallo stile che le è confortevole.

Amici 18 è giunto alla semifinale ed il clima si fa rovente tra i concorrenti rimasti in gara. Allo stato attuale delle cose, infatti, nessuno dei talenti rimasti in gara presenta particolari debolezze ed ognuno di essi potrebbe alla fine raggiungere la tanto agognata vittoria. Tra i favoriti ad ottenere lo scettro del talent di Canale 5 c’è sicuramente Tish, cantante che ha dimostrato di saper essere eclettica e che possiede un timbro vocale particolare.

Su di lei ha espresso commenti al miele Rudy Zerbi: “Sono molto felice che sia arrivata in semifinale, se lo merita, ha affrontato il suo percorso con umiltà,concentrandosi, studiando, migliorando non tirandosi mai indietro e mettendosi in gioco su tutte le prove. Questo è il concorrente di Amici che vuole imparare, che vuole cantare e che vuole migliorare”. Per Zerbi talento, umiltà e disponibilità ad imparare sono le caratteristiche che la rendono una candidata ideale alla vittoria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amici 18, Tish critica Giordana: “ha ragione Rudy Zerbi”

In semifinale ci è giunta anche Giordana Angi, sin da subito individuata come la sua avversaria principale per la vittoria del talent. Le due, infatti, sono state messe a capo delle due fazioni avversarie e nel corso delle settimane c’è stato uno scontro ideologico in cui le concorrenti hanno espresso delle critiche alle avversarie. In tale confronto Rudy Zerbi si è sempre schierato dalla parte di Tish ed ha criticato Giordana per non aver provato ad uscire dalla propria confort zone.

Una critica, questa, che è stata appoggiata in pieno dalla rossa, la quale sostiene che l’avversaria non ha mai voluto mettersi in gioco, facendo diversi passi indietro quando le veniva chiesto di provare qualcosa di meno attinente al suo stile di canto. In risposta Giordana ha replicato dicendo che l’ecletticità di cui si vanta Tish non le sarà utile una volta uscita dal talent, mentre il suo stile distintivo potrebbe farla emergere.

Impostazioni privacy