Uomini e Donne: sul trono potrebbe sedere una nota showgirl

Novità in arrivo a Uomini e Donne: sul trono potrebbe sedere una nota showgirl, che su un settimanale ha lanciato un appello a Maria De Filippi.

'Uomini e Donne'
Una showgirl a Uomini e Donne (screenshot video)

Sono passati dal trono di ‘Uomini e Donne’ molti personaggi nati dai reality o dai social network: si pensi agli x gieffini Cristina Plevani, Fabiano Reffe, Andrea Cerioli e Rossella Intellicato; sul trono ci è salita anche l’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio, mentre dal mondo degli influencer arrivano Angela Nasti e Oscar Branzani. Una vip ‘vera’ nel senso di un personaggio del mondo dello spettacolo che per molto tempo è stata sulla cresta dell’onda ancora non si era visto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La richiesta di Carmen Di Pietro: vuole il trono classico

Ma visto che ci potrebbe essere sempre la prima volta, ecco una showgirl che intervistata dal settimanale ‘Spy‘ lancia quasi un appello a Maria De Filippi, storica conduttrice di ‘Uomini e donne’. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro, la quale ha avanzato la sua richiesta: “Vorrei andare a cercare marito. Se Maria De Filippi mi invita, corro. Mi immagino Carmen seduta sulla poltrona rossa e tutti questi baldi giovanotti che le sfilano davanti. Ah, magari, che meraviglia”.

Carmen Di Pietro passa poi in rassegna la sua ultima storia d’amore e ricorda: “La mia ultima storia con Antonio Livano è durata solo un anno, pensavo durasse di più ma purtroppo no. Caratteri diversi, poi lui è sempre in giro per lavoro e io posso muovermi da Roma solo il sabato e la domenica. La lontananza mi pesava, o forse non era amore. Ad ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta su Instagram: “Siete degli ignoranti”

Impostazioni privacy