Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta su Instragram: “Siete degli ignoranti”

"Siete degli ignoranti"
(Screenshot Instagram)

Ludovica Valli, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, è esplosa contro gli utenti di Instagram che criticavano il suo fisico, dando loro dei maleducati e degli ignoranti.

Sin da quando è uscita da ‘Uomini e Donne‘, Ludovica Valli ha conquistato un notevole seguito su Instagram. La notorietà social, come spesso accade, ha anche il rovescio della medaglia: spesso, infatti, la ragazza viene attaccata per il suo aspetto fisico. Qualche tempo fa Ludovica ha deciso di rifarsi il seno, una scelta che non ha mai nascosto e che è legata ad un problema fisico che ha da quando è nata.

Le malelingue, però, hanno cominciato a sostenere che la perfezione del suo fisico, frutto di un intensivo lavoro in palestra, fosse merito della chirurgia plastica e che anche il suo viso fosse cambiato radicalmente dalla prima volta che è apparsa in televisione. Generalmente Ludovica non si cura di queste chiacchiere e lascia correre, ma dopo l’ultima serie di commenti negativi non ha retto più ed ha risposto con veemenza ai critici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ludovica Valli s’infuria su Instagram: “Siete degli ignoranti”

Alcuni follower hanno fatto notare come nell’ultima foto postata Ludovica avesse una spalla più bassa dell’altra. A loro modo di vedere, quella era una prova che lo scatto era stato ritoccato al computer. Dopo aver letto queste insinuazioni l’ex tronista è intervenuta come una furia: “Ho una spalla in giù per una malformazione del mio corpo, che ho dalla nascita. Ci sono nata. Ignorante. Siete persone che veramente prive di ogni cosa, voi che puntate il dito, voi che vi permettete di criticare appena c’è anche un capello fuori posto”, scrive infatti Ludovica che, furente dalla rabbia, continua la sua invettiva: “Ma voi come vi permettete di giudicare ciò che non conoscete o sapete? Perché credo che solo il 10% delle persone che mi seguono sanno cosa ho passato nella mia vita, e soprattutto sanno la mia storia”.

 

Impostazioni privacy