Paolo Bonolis dice addio alla tv: “Il momento è vicino, me ne vado”


Paolo Bonolis dice addio alla tv: “Il momento è vicino, me ne vado”. In una recente intervista a Fanpage, il presentatore ha parlato del suo abbandono alla televisione italiana.

Paolo Bonolis, conduttore amatissimo della televisione italiana, è pronto questa sera a presentare uno dei suoi programmi di maggior successo, Ciao Darwin, giunto alla sua ottava edizione e che questa sera manda in onda la sfida Televisione contro Web. In una recente intervista a Fanpage il conduttore però ha rivelato che potrebbe lasciare la sua professione nel mondo della televisione, la quale è stata per anni caratterizzata da ironia e buona dialettica che gli hanno permesso di intrattenere sempre il suo pubblico con brio e divertimento.

Paolo Bonolis, la carriera televisiva del presentatore

La sua lunga carriera televisiva ha permesso a Bonolis di affermarsi come volto noto, dapprima di alcuni programmi per bambini, come lo storico Bim Bum Bam e poi in celebri trasmissioni della televisione italiana, come Avanti un Altro, Tira e Molla, I Cervelloni e Il senso della vita e poi naturalmente Ciao Darwin. Proprio su quest’ultimo, ampiamente sottoposto alle critiche, Bonolis ha spiegato che l’intento è sempre stato quello di mostrare le incongruenze umane attraverso l’ironia e il divertimento, che ha voluto per altro inserire all’interno di ognuna delle sue trasmissioni.

I motivi per i quali Paolo Bonolis sente vicino l’abbandono della televisione

Il presentatore infine ha affermato di voler lasciare la televisione italiana presumibilmente a breve, ovvero quando sentirà di non essere più aderente ai tempi, quando quindi la sua conduzione non sarà più percepita come contemporanea. Vedremo nei prossimi mesi se il suo intento si concretizzerà davvero così a breve come affermato.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy