Padova, un altro bus finisce fuori strada: interviene Di Maio

Paura nel Padovano: un altro autobus ha urtato la pensilina della fermata ed è finito fuori strada. Il bilancio è di un ferito.

Ha dell’incredibile l’incidente avvenuto oggi intorno alle 11 di oggi lungo la strada provinciale 41, a Sant’Urbano in Vallurbana nel Padovano. Un autobus del trasporto extraurbano è uscito fuori strada dopo aver urtato la pensilina di una fermata. Il bilancio fortunatamente non è grave: è rimasto ferito in modo lieve solo il conducente del mezzo. Ma poteva andare molto peggio.

Sul posto sono tempestivamente giunti i pompieri da Este per la messa in sicurezza del mezzo. Il conducente ferito – un 50enne, P.P., padovano residente a Granze – è stato invece soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e poi trasferito in ospedale per tutti i controlli e gli accertamenti del caso. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri per i rilievi di rito e la deviazione del traffico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dichiarazione di Di Maio via Twitter

Intanto dopo l’altro, gravissimo incidente avvenuto sempre oggi intorno alle 13.40 ad Arquà Petrarca, in provincia di Padova, il vicepremier Luigi Di Maio ha rilasciato una dichiarazione nella quale esprime solidarietà ai ragazzi coinvolti e ringrazia i Vigili del fuoco.

“Un abbraccio ai ragazzi dello scuolabus che si è rovesciato e la mia vicinanza alle loro famiglie – scrive in un tweet il leader del Movimento 5 Stelle -. Un grazie ai Vigili del fuoco e ai soccorritori che hanno reso possibile il salvataggio. Sempre in prima linea con coraggio e professionalità”.

EDS

 

Impostazioni privacy