Caduta Libera: torna in trasmissione Valeria e Nicolò rischia

Caduta Libera: a sorpresa torna in trasmissione Valeria Filippetti, ex del campione del game show, e Nicolò Scalfi rischia grosso.

caduta libera
(screenshot video)

Nel giorno che sancisce il ritorno a ‘Caduta Libera‘ di Valeria Filippetti, la ex di Nicolò Scalfi, il campione in carica, lui si gode la cifra finora vinta: circa 330mila euro. Qualche giorno fa, il programma ha annunciato ufficialmente che è il campione che ha vinto più puntate in assoluto. Intanto, non si placano le polemiche sulle presunte ‘domande facili’ che verrebbero poste al campione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni al ritorno di Valeria Filippetti

Qualche sera fa, intanto, il campione ha vinto ‘solo’ 16mila euro e Gerry Scotti ha osservato: “Il nostro ragazzo ci ha abituati a cifre da capogiro, ma son buoni anche questi. È bello anche vedere un finale anche con 16 mila euro, che eventualmente si sommano a quelli che ha già vinto!”. Effettivamente, la cifra – se aggiunta al resto del montepremi vinto – fa davvero un bel gruzzoletto.

Dicevamo del ritorno in trasmissione di Valeria Filippetti: ancora una volta sui social, in particolare su Twitter, è polemica. Non c’entrano i presunti aiuti di cui godrebbe il campione, ma proprio la presenza di lei: “Ci mancava solo Valeria per non farci mancare nulla”, scrive infatti qualcuno. Aggiunge qualcun altro: “Guardando lei non penso troppo che sia rimasto un bel rapporto”. C’è chi parla poi di ‘carognata’ nei confronti di lui. Infine, qualcuno definisce la situazione “il trash inaspettato di cui non sapevo di aver bisogno”.

Impostazioni privacy