Barbara D’Urso prende le difese di Pamela Prati: “Non è violenta”

"Non è una persona violenta"Nel corso dell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso ha preso le difese di Pamela Prati sostenendo di non credere alla presunta aggressione nei confronti del cameraman.

Le voci sul matrimonio di Pamela Prati e sull’identità di Mark Caltagirone ormai girano senza alcun controllo. Ad alimentare i dubbi, gli sbeffeggiamenti e le accuse dei social ai danni della showgirl ha contribuito anche l’atteggiamento che questa ha tenuto durante le ultime due interviste rilasciata a Mediaset. Gli utenti social non hanno gradito infatti il tono con cui Pamela ha risposto alle domande di Silvia Toffanin e la decisione di non rispondere a nessuna domanda postale da Barbara D’Urso a ‘Live non è la D’Urso’.

Nonostante la showgirl abbia lasciato il suo studio dopo pochi minuti rifiutandosi di rispondere a qualsiasi domanda, Barbara D’Urso ha cercato di spegnere le polemiche ed ha preso le sue difese contro chi l’accusa di essersi inventata tutto. Nel corso dell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5‘, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare come non creda alle voci secondo cui Pamela avrebbe avuto uno sfogo violento dopo la puntata del suo programma: “Hanno riportato tutti che avrebbe dato calci e pugni. Io non c’ero, ero in diretta. E’ stato riportato che Pamela sarebbe stata violenta con il cameraman, ma non mi è stato riportato nulla. Io non credo. Pamela non è una persona violenta”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso si offre per eventuali chiarimenti: “Sono a disposizione”

Successivamente la conduttrice si rivolge sia al suo pubblico che ai diretti interessati, Pamela e Mark, quando dice: “Io continuo a rimanere a disposizione… In questo momento fa molta tenerezza”. Quello che si chiede la conduttrice è come mai Mark Caltagirone abbia deciso di rimanere in disparte nonostante il caos mediatico che ha coinvolto la futura moglie. Anche perché qualche settimana fa era giunto alla D’Urso un messaggio dello stesso in cui questo si diceva disponibile a parlare durante un suo programma, ma poi non se n’è fatto nulla.

Impostazioni privacy