Uomini e Donne oggi, anticipazioni del 16 maggio: Natalia decisione clamorosa


Uomini e Donne oggi, anticipazioni del 16 maggio: Natalia decisione clamorosa. Andrà in onda questo pomeriggio l’appuntamento con il trono classico. Natalia, la corteggiatrice di Andrea Zelletta, deciderà di abbandonare il programma.

Non resteranno certamente delusi i telespettatori, affezionati al programma di Canale 5 Uomini e Donne, a caccia di sorprese e di colpi di scena. Nella puntata di questo pomeriggio infatti, il trono classico, in particolare quello di Andrea Zelletta, sarà scosso da abbandoni inaspettati. Sarà infatti proprio Natalia Paragoni, colei che sembrava fino a questo momento più di ogni altra vicina ad Andrea, a decidere di abbandonare il programma, stanca dell’atteggiamento del suo amato con le altre corteggiatrici rivali.

Uomini e Donne, Natalia abbandona lo studio, Andrea sempre più vicino a Klaudia

Andrea infatti, nel corso della puntata, farà notevoli passi in avanti con la sua corteggiatrice Klaudia, la quale verrà portata fuori due volte dal tronista che la bacerà in modo appassionato. Questo manderà su tutte le furie Natalia, la quale si era comunque lasciata molto andare con Andrea durante le sue uscite, tanto da arrivare anche lei a baciarlo appassionatamente. Andrea deciderà però questa volta di non rincorrere la propria corteggiatrice. Secondo lui infatti, Natalia deve rimanere all’interno del programma e combattere per conquistarlo come tutte le altre. Per altro Andrea sospetta che Natalia sia poco interessata a lui e molto più alla visibilità che sta ricevendo dalla partecipazione al programma.

Si raffreddano i rapporti tra Andrea e Muriel

La corteggiatrice che più di ogni altra rimarrà dispiaciuta da quanto accaduto in questi ultimi giorni sarà Muriel Bassi, perché con lei Andrea farà alcuni passi indietro. Pur lamentandosi molto della cosa, la ragazza rimarrà in studio, senza pensare ad allontanarsene come invece farà Natalia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy