Striscia la notizia, chi è il cantante smascherato: incontri sessuali e richieste di denaro


Striscia la notizia, chi è il cantante smascherato: incontri sessuali e richieste di denaro. Il servizio di Chiara Squaglia rivela la vita segreta e la doppia identità di un personaggio pubblico.

Sta andando in onda in questo momento su Canale 5 Striscia la notizia, la trasmissione condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Il programma in questa puntata ha appena proposto un servizio di Chiara Squaglia, annunciato dalla stessa inviata sui social, già da questo pomeriggio. La Squaglia infatti aveva spiegato, appena poche ore fa, che si trattava di una vicenda che ha “scioccato tutti”. Protagonista del servizio in questione sarebbe stato un cantante che ha commesso degli “atti indicibili”.

Vedi il video integrale Cliccando qui

Striscia la notizia, Chiara Squaglia incontra il cantante dalla doppia vita

La stessa Squaglia ha incontrato il personaggio in questione recandosi a Padova ed è lì che ha ottenuto tutte le prove di quanto annunciato su Instagram. Per questo aveva già consigliato a tutte le persone che la seguivano di guardare il servizio, per conoscere quanto aveva scoperto in merito a questa persona, la quale ha in realtà una seconda identità. Di giorno infatti il personaggio svolge il ruolo di cantante e modello, compare infatti al fianco di Cicciolina nel 2018 in un videoclip musicale ai primi posti in classifica e lo vediamo al fianco persino di Belen Rodriguez in una pubblicità di gioielli, di notte però lo stesso si dedica ad una seconda vita. L’inviata ha scoperto infatti che questo personaggio, pubblicando annunci per sponsorizzare incontri di natura sessuale, chiedeva poi in cambio, a chi rispondeva, denaro e ricariche telefoniche. Richieste estorsive corredate da accuse e minacce di rovinare, con la famiglia e gli amici, la reputazione delle persone che rispondevano agli annunci e si mettevano in contatto con lui.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy