Chi è Romina Pierdomenico: età e vita privata della fidanzata di Ezio Greggio

Chi è Romina Pierdomenico: età e vita privata della fidanzata di Ezio Greggio che affiancherà il suo compagno a La Sai l’Ultima?. 

(Instagram)

Classe 1994, abruzzese di nascita, Romina Pierdomenico è nota per aver partecipato a diversi programmi televisivi: a Colorado come ballerina, a Temptation Island come tentatrice, a Uomini e Donne come corteggiatrice, ma il suo viaggio nel mondo dello spettacolo, come tante altre ragazze, è partito da Miss Italia. Dal 2019 fa parte del cast della trasmissione ‘La sai l’ultima?‘, dedicata al mondo dei barzellettieri provenienti da tutta Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Romina Pierdomenico: da Miss Italia a Ezio Greggio

La showgirl – che è divenuta nota per la sua relazione con il comico Ezio Greggio, di 34 anni più anziano di lei – ha esordito a Miss Italia nell’edizione 2012, in cui giunse seconda, ma fece discutere con alcune sue uscite. “Mamma, sei bellissima da lontano. Te lo giuro”, disse a sua madre, scatenando l’ilarità di molti, ma quello che divertì di più il pubblico fu la presentazione dei suoi nipotini che “dall’Abruzzo sono venuti qui a Montecatini perché mi vogliono bene, nonostante tutta la distanza che c’è”.

La giovane abruzzese ha continuato la carriera televisiva partecipando a Temptation Island nel 2014 come “tentatrice”. Successivamente è entrata nel cast di ‘Uomini e donne’ come corteggiatrice di Amedeo Barbato. In un’intervista a ‘Gente’, Ezio Greggio ha difeso la loro relazione: “L’età non conta in una relazione. Sto con una ragazza molto ironica che ha una bella concezione della vita. Ok, ho 65 anni, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, dunque siamo quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene…”.

Impostazioni privacy