Pamela Prati, arriva uno strano annuncio via Instagram

Il presunto matrimonio annullato di Pamela Prati, arriva uno strano annuncio via Instagram: a firmarlo è tal Marck Caltagirone.

pamela prati
(screenshot video)

L’hanno ribattezzata ‘Pratiful’: stiamo parlando della vicenda riguardante il presunto matrimonio annullato di Pamela Prati. Dove eravamo rimasti? Ospite di ‘Live Non è la D’Urso’, ieri sera la showgirl ha lasciato lo studio adirata e si parla di una sua reazione molto nervosa dietro le quinte, intanto aumentano anche i dubbi da parte di chi la conosce bene. Ma mentre sembrano essere ormai certe le prove della non-esistenza di Mark Caltagirone, stamattina a ‘Storie Italiane’ è stato mostrato un messaggio Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio via Instagram di tal Marck Caltagirone e le reazioni

Il profilo è di tal “Marck” Caltagirone, che via Instagram annuncia: “Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto, chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”. Ma il profilo da cui arriva questa notizia ha qualcosa di quantomeno anomalo: è stato aperto da poche ore e ha due followers e solo tre profili seguiti: Eliana Michelazzo, la Aicos Management ed il profilo di Live Non è la d’Urso.

Un fake secondo Eleonora Daniele, che sottolinea: “Io presumo sia un fake perché non posso credere che alla fine vada a finire così”. In studio però più di qualcuno mormora e c’è chi sottolinea che effettivamente è molto probabile che finisca proprio così: Pamela Prati o chi per lei potrebbe annunciare la fine della storia d’amore per il troppo stress mediatico.

Impostazioni privacy