Meghan Markle, un altro schiaffo alle tradizioni: Regina infuriata


Meghan Markle, un altro schiaffo alle tradizioni: Regina infuriata. A pochi giorni dalla nascita di Archie, il royal baby, Meghan Markle decide di non avvalersi della tata reale, contrariamente a quanto disposto dalla tradizione.

Continua a sottolineare la propria indipendenza dalle regole della Casa reale, la giovane duchessa del Sussex, Meghan Markle e a rimarcare la propria emancipazione dalle tradizioni. Nato da pochissimo il piccolo royal baby, Archie Harry infatti, la Markle si gode i primi giorni di vita del suo bambino, aiutata dalla madre Doria.

Il piccolo Archie non avrà la tata reale, questa la decisione di Meghan

Sembrerebbe però che, lontanamente da quanto dispone la tradizione, la moglie del principe Harry abbia deciso di non avvalersi della tata reale, così come avviene di consueto a corte e così come è successo per i piccoli nipoti dei duchi di Sussex, George, Charlotte e Luis, figli di William e Kate, duchi di Cambridge. Per altro usufruire dell’aiuto della tata è una tradizione volta anche a rendere possibile ai membri della famiglia reale, in particolar modo alle giovani mamme, di partecipare ai numerosi impegni imposti dal loro ruolo di reali in giro per il mondo. Così fece infatti Kate, che non si perse neanche uno degli eventi ai quali avrebbe dovuto partecipare. Non sarà invece così per Meghan, la quale dovrà per forza di cosa assentarsi per accudire il proprio bambino.

Le reazioni della Corona agli atteggiamenti di Meghan

La cosa non sarà certamente gradita alla Regina Elisabetta, che ancora una volta si trova di fronte all’indipendenza e alla modernità delle scelte intraprese dalla coppia. Recentemente, tra l’altro, la Corona ha posto sotto stretto controllo la comunicazione e le dichiarazioni ufficiali di Meghan Markle, dopo aver infranto più volte il protocollo reale negli ultimi giorni e a seguito delle recenti dichiarazioni fornite alla stampa dal padre e dalla sorellastra dell’ex attrice. Sebbene alcune fonti parlino di una decisione stabilita precedentemente al matrimonio tra Harry e Meghan.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy