Grande Fratello, infortunio per Francesca De André: “Fa solo finta”

francesca de andré
Incidente per Francesca De André nella casa del ‘Grande Fratello’ – FOTO: screenshot

Nella casa del ‘Grande Fratello’ c’è stato un infortunio capitato a Francesca De André e c’è chi ne ha messo in dubbio la partecipazione al reality, ma cè altro.

Al ‘Grande Fratello’ l’ultima notizia di rilievo riguarda Francesca De André. La 29enne genovese, nipote del grandissimo ed indimenticabile cantautore Fabrizio e figlia di Cristiano, ha subito un infortunio ad un piede. La cosa non sembra essere di poco conto e pare addirittura che possa essere messa in discussione la permanenza della ragazza all’interno della casa più spiata d’Italia. Francesca De André zoppica in maniera vistosa. Ad ogni modo, pur essendosi fatta male, la giovane non sembra aver accusato conseguenza davvero gravi e questo incidente è ascrivibile come ad un qualcosa di certamente spiacevole ma di lieve entità. Con buona pace di chi davvero sperava che la cosa avesse potuto condurla al di fuori della casa del ‘Grande Fratello’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, alcuni utenti pensano che l’infortunio sia una farsa

Infatti la De André non risulta essere molto popolare fra i telespettatori del noto reality show condotto da Barbara D’Urso. In molti sui social network si sono detti poi convinti che si tratterebbe soltanto di una messinscena per attirare delle attenzioni su di se. E Francesca ha fatto molto discutere per quanto avvenuto con il suo fidanzato Giorgio. A questi è stato attribuito un presunto tradimento. Informata del fatto, lei ha reagito con parole molto dure, che hanno innescato una polemica con Gessica Notaro. Si tratta della ragazza sfregiata in volto con l’acido dal suo ex, alla quale la violenza verbale della De André non è piaciuta. Lunedì sera poi la gieffina si è incontrata proprio con il suo fidanzato nella casa del GF per chiarire la vicenda.

Impostazioni privacy