Francesca De André nella bufera: il grave giudizio sulle sue parole

Francesca De André nella bufera dopo gli insulti a Mila Suarez: il grave giudizio sulle sue parole e un noto brand prende le distanze.

(screenshot video)

La vicenda di Francesca De André e della frase che la nipote del grande Fabrizio ha pronunciato la scorsa settimana hanno fatto molto discutere al Grande Fratello, con la giovane genovese che ha rischiato grosso e Barbara D’Urso che ha spiegato: “Francesca non si è resa conto, ha compiuto uno sbaglio in buona fede. Ha detto una cosa che non andava detta. In un determinato modo, glielo spiegherò”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La frase di Francesca De André: cosa è accaduto dopo

Ma la gieffina è finita nell’occhio del ciclone anche per un altro episodio: ha infatti urlato a Mila Suarez insulti molto gravi. “Scimmia, fai schifo”, le sue parole in seguito a una lite. Peraltro non è la prima volta che Francesca De André si comporta così nei confronti dell’altra gieffina e qualcuno lo ha fatto notare in maniera anche decisa.

Ora un noto brand d’abbigliamento, che la gieffina aveva indossato, prende le distanze dal comportamento di Francesca De André e sottolinea via Instagram: “A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di Alviero Rodriguez si dissocia dai comportamenti di Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”.

Impostazioni privacy