Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 16 maggio


Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 16 maggio. Andrà in onda questa sera su Sky Uno un nuovo appuntamento con E poi c’è Cattelan. Questa sera Alessandro Cattelan intervisterà Gianluigi Buffon e a Chadia Rodriguez.

Questa sera su Sky Uno i telespettatori potranno assistere, dopo la puntata della scorsa settimana, nella quale sono stati ospiti Alessandro Borghi, Giorgio Locatelli e Salmo, ad una nuova puntata di E poi c’è Cattelan, lo show che prende il nome dal suo conduttore, Alessandro Cattelan. Il programma giunge questa sera al sesto e penultimo appuntamento e proporrà le interviste del presentatore al giocatore Gianluigi Buffon e alla nuova stella della trap Chadia Rodriguez.

Questa sera Alessandro Cattelan intervisterà Gianluigi Buffon e Chadia Rodriguez

Gianluigi Buffon si confronterà con Alessandro Cattelan sulla vittoria ai Mondiali del 2006, nei quali l’Italia conquistò la Coppa dl Mondo, ma racconterà anche della sua recente esperienza nel team del Paris Saint Germain e della possibilità di ritornare all’interno del calcio italiano, nel ruolo di dirigente. Il giocatore si intratterrà inoltre con Cattelan nel gioco in studio Portieri Volanti, attraverso il quale i due divertiranno i telespettatori. Nalla seconda parte del programma invece Cattelan intervisterà Chadia Rodriguez, astro nascente della musica trap che con il suo Avere 20 anni sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy