Stasera in tv, Dritto e rovescio: anticipazioni del 16 maggio


Stasera in tv, Dritto e rovescio: anticipazioni del 16 maggio. Andrà in onda su Rete 4 un nuovo appuntamento con Paolo Del Debbio alla conduzione di Dritto e rovescio. Saranno ospiti questa sera, in vista delle imminenti Elezioni europee, Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.

Andrà in onda questa sera su Rete 4 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio nella quale si affrontano ogni settimana tematiche legate alla politica e all’attualità grazie al dibattito con gli ospiti in studio e in collegamento. Il tema caldo in questa puntata sarà naturalmente quello delle Elezioni Europee, a dieci giorni dal voto.

Dritto e rovescio, saranno ospiti di questa puntata Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni

Paolo Del Debbio ospiterà per questo nel suo studio i 4 leader dei più importanti partiti politici che si contenderanno questa tornata elettorale. In primo luogo ci sarà Luigi di Maio, vice premier e Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, nonché leader del Movimento 5 Stelle, interverrà poi Matteo Salvini, Ministro dell’Interno e leader della Lega, in collegamento da Napoli e vi saranno infine anche Silvio Berlusconi, storico leader di Forza Italia e Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.
Lo spazio riservato alla satira sarà affidato, anche questa sera, come di consueto, a Giovanni Vernia.

Dritto e rovescio, gli altri temi della serata

Paolo Del Debbio parlerà inoltre del problema occupazione partendo da un servizio realizzato nel quartiere Santa Croce in Gerusalemme a Roma, nel quale i residenti si lamentano per il dilagare di criminalità e spaccio attorno al palazzo occupato da Tarzan. Si parlerà inoltre dell’assegnazione delle case popolari ad alcune famiglie rom e delle polemiche dilagate per questa questione. Gli altri ospiti della serata saranno l’assessore alla Regione Veneto Elena Donazzan, Paolo Ferrero, Irene Tinagli, Emanuela Folliero, Francesca Fagnani e Giuseppe Cruciani.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy