Drammatico incidente sull’A1: un morto e 5 km di coda

Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio sull’Autostrada del Sole, corsia nord, tra i caselli di Ceprano e Frosinone.

Sarebbe stato un colpo di sonno a causare il drammatico incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio, poco prima delle ore 17, sull’Autostrada del Sole, corsia nord, tra i caselli di Ceprano e Frosinone. Il conducente di un’Audi ha tamponato un mezzo pesante perdendo la vita a seguito del violentissimo impatto. Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 638 e la vittima è un uomo napoletano, N.C, classe 1947.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I disperati tentativi per salvare l’automobilista

Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, nulla hanno potuto fare per salvare la vita all’automobilista. Intervenuti anche i Vigili del fuoco per rimuovere i mezzi dalla carreggiata, diverse pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale della società Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Cassino.

Intanto il traffico ha subìto un rallentamento, e si è formata una coda di circa 5 chilometri sulla corsia nord. Le cause esatte del tragico incidente sono ancora in corso di accertamento. Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma – rende noto con un comunicato stampa Autostrade.it – si consiglia di uscire a Ceprano, percorrere la Strada Statale 6 “Casilina” e rientrare in autostrada a Frosinone.

EDS

 

 

Impostazioni privacy