Uomini e Donne, tra Pamela e Stefano volano parole da censura


Uomini e Donne, tra Pamela e Stefano volano parole da censura. Nella puntata del trono over continuano i colpi di scena. Sembra irrecuperabile il rapporto tra Pamela e Stefano. La discussione è a tal punto accesa che volano parole da censura.

Ancora ricca di colpi di scena sarà la prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. L’appuntamento che i telespettatori potranno vedere nelle prossime ore in televisione è stato registrato proprio ieri ed è per questo che trapelano in queste ore le prime indiscrezioni su quanto accaduto tra i protagonisti della trasmissione.

Pamela e Stefano si sono lasciati definitivamente?

Continua inesorabile la lite tra Pamela Barretta e Stefano Torrese. I rapporti tra i due si erano già compromessi nel corso dell’ultima puntata, quando alcuni messaggi ambigui scambiati con Stefano erano stati mostrati in trasmissione da Roberta, scatenando inevitabilmente la gelosia e il dispiacere di Pamela. La donna aveva tirato addosso a Stefano l’anello ricevuto in dono da lui ed era fuggita via in lacrime. In questa puntata i due si lasceranno definitivamente, contrariamente alle speranze di qualche spettatore che aveva presupposto il contrario.

Trono over, in studio si accende una lite furiosa, volano parole da censura

Si è tornati a discorrere dei messaggi che Stefano e Roberta si erano scambiati nel mese di marzo e che lo stesso Stefano aveva cancellato dal proprio telefono, chiedendo di fare la stessa cosa a Roberta, che invece, conservando gelosamente il carteggio, lo ha messo in mostra durante la registrazione, scatenando tra l’altro molte critiche tra il pubblico. In difesa di Roberta è intervenuta anche Valentina, sottolineando che Pamela non è ciò che vuole far credere di essere. E la discussione si è accesa sempre più portando i toni a surriscaldarsi fino al punto tale da arrivare a parole da censura quando Valentina ha dato della poco di buono a Pamela. Stefano è tornato in studio cercando di recuperare la situazione, che ha ancora intenzione di mettere a posto, contro il volere di Pamela che invece sembra assolutamente convinta a chiudere ogni tipo di rapporto con lui in modo definitivo.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy