Silvia Toffanin, la rivelazione: “Ecco chi è l’uomo di Pamela Prati”

Il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone continua a tener banco nell’ambiente del gossip. Silvia Toffanin ha parlato a Striscia la Notizia di alcune foto…

I due promessi sposi Pamela Prati e Mark Caltagirone sono ancora sotto i riflettori. Col passare dei giorni le polemiche, anziché sopirsi, si sono addirittura accentuate. Tanto che persino Striscia la Notizia ha deciso di occuparsi del caso per vederci più chiaro. Il tg satirico ha puntato l’attenzione sul misterioso compagno della nota showgirl sarda, interpellando a tale scopo la sempre informatissima Silvia Toffanin.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il vero identikit di Mark Caltagirone

Dopo aver mandato in onda un’esilarante di quanto accaduto nelle ultime settimane tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, i tipi di Striscia, nella puntata in onda stasera su Canale 5, propongono un’intervista di Valerio Staffelli alla conduttrice di Verissimo per saperne di più sull’aspetto fisico dell’aspirante (?) marito della soubrette. Già perché nel corso dell’ultima puntata di Verissimo la Pamela Nazionale ha mostrato solo alla conduttrice gli scatti privati dell’uomo che dice di amare. Il ritratto coincide con quello tracciato da Cosimo, un imprenditore che dice di conoscere personalmente Caltagirone, la scorsa settimana a Live-Non è la d’Urso?

“No, questo sembra più Ridge di Beautiful”, ha confidato Silvia Toffanin ai microfoni di Striscia, riferendosi al Mark Caltagirone mostrato nel salotto della d’Urso. “Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50-55 anni e ha i capelli brizzolati”, ha aggiunto la conduttrice di Verissimo. “Le foto che ho visto sono completamente differenti dall’identikit. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano”, ha aggiunto con un a punta di ironia. Urge al più presto un chiarimento da parte del diretto interessato o della sua spasimante.

EDS

 

 

Impostazioni privacy