Chi è Santiago Lara, il figlio segreto di Maradona: età e storia

Santiago LaraChi è Santiago Lara, il figlio segreto di Maradona: età e storia del ragazzo che da anni sostiene di essere l’ennesimo erede del Pibe de Oro. 

Torna protagonista a Live Non è la D’Urso Santiago Lara, il 17enne argentino che da tempo sostiene di essere figlio naturale di Diego Armando Maradona. Per il campione ex Napoli si tratterebbe del nono figlio tra quelli suoi e quelli riconosciuti in un secondo momento.

La storia di Santiago e della paternità incerta

La storia di Santiago emerse già nel 2005 quando sua mamma Natalia Garat rese pubblica la vicenda sostenendo per l’appunto che il vero padre di suo figlio fosse il Pibe de Oro. La donna poi è deceduta e solo ora che il ragazzo si affaccia alla maggiore età ha deciso di riportare in auge la vicenda. Santiago ha dichiarato recentemente: “Per me, mio padre sarà sempre Marcelo Lara, ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno spiegato, mio padre è presumibilmente Diego Maradona”.  L’avvocato Fabian Musto che si occupa della vicenda ha dichiarato: “Stiamo chiudendo il negoziato per iniziare un ricorso legale sulla sua filiazione, per ora non posso dire nulla, per rispetto per Santiago, Maradona e Dr. Morla, ma le condizioni sono giuste per andare avanti”. Il prossimo step dovrebbe essere quello del test del Dna e qualora un giudice lo decretasse con una sentenza Maradona non potrebbe ovviamente tirarsi indietro. Di questo aspetto si parlerà sicuramente questa sera al cospetto di Barbara D’Urso che avrà come sempre sorprese in serbo per i suoi telespettatori.

Impostazioni privacy