Grande Fratello, Kikò Nalli fa un appello disperato ai figli


Grande Fratello, Kikò Nalli fa un appello disperato ai figli. All’interno del reality show, Kikò ha dichiarato, sfogandosi con Daniele, di sentire molto la mancanza dei figli e ha rivolto loro un disperato appello.

Sono ore di tristezza e sconforto quelle vissute in questi ultimi giorni da Kikò Nalli all’interno della casa del Grande Fratello. Il parrucchiere, ed ex marito di Tina Cipollari, durante la diretta televisiva del programma ha saputo da Barbara D’Urso che i suoi figli si sono espressi in modo negativo sul nascente rapporto amoroso che lega Kikò ad una ex concorrente del reality show, Ambra Lombardo. Per altro la stessa Tina Cipollari era stata accusata di manipolare i suoi figli contro il padre e si era lasciata andare nei giorni scorsi ad un lungo sfogo su Instagram per controbattere alle accuse rivoltele.

Kikò Nalli e l’appello disperato ai propri figli

Kikò Nalli però non sta vivendo con serenità questa situazione, anche perché, confidandosi con Daniele dal Moro, con il quale sta creando un rapporto di amicizia profondo, ha confessato di sentire molto la mancanza dei figli, che non vede e non sente da diverso tempo. Kikò ha dichiarato di avere un legame speciale con loro e di non riuscire a stare così tanto tempo senza avere un contatto con i ragazzi. Per questo Nalli ha lanciato un appello a questi ultimi per ricevere almeno un messaggio o per riuscire a sentire la loro voce. Daniele, ascoltando lo sfogo di Kikò, ha tentato di tirarlo su di morale riconoscendo il suo valore di padre e incoraggiandolo sul bene e sull’affetto che i figli provano nei suoi confronti. Vedremo se la produzione del programma riserverà nelle prossime ore qualche sorpresa allo sconsolato concorrente.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy