Incidente tremendo tra moto ed auto, nulla da fare per un giovane

incidente
Incidente stradale drammatico, c’è una vittima: si tratta di un giovane di 24 anni – FOTO: archivio

Un giovane centauro è morto in seguito ad un violento scontro tra la sua moto ed un’auto. Chiara alle autorità la dinamica dell’incidente.

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri all’interno del territorio comunale di Chieri, in provincia di Torino. E purtroppo si registra una vittima. Si tratta di un giovane di 24 anni che abitata a Settimo Torinese. Il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua moto Bmw quando è avvenuto uno scontro con una Renault Scenic, lungo un tratto della Strada Provinciale 119. L’incidente ha avuto luogo attorno alle ore 17:00 di ieri e la dinamica è parsa subito alquanto chiara alle forze dell’ordine giunte sul posto per svolgere i rilievi come da prassi in tristi casi come questo. A quanto pare l’auto avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia. Il conducente era diretto verso Andezeno, mentre il motociclista che è morto in seguito allo scontro stava viaggiando in direzione di Chieri.

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente auto-moto: 18enne muore sotto gli occhi del padre

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente fatale, non c’è stato scampo per la vittima

A prestare soccorso è stato il personale medico del 118, giunto con due ambulanze. Gli operatori sanitari hanno provato a far rinvenire la vittima, che si chiamava Marco. Purtroppo però ogni tentativo si è rivelato inutile. Il giovane è morto sul colpo. Sono giunti poi anche gli agenti della polizia locale. Il conducente della Renault Scenic è stato sottoposto a test della misurazione dell’alcol, che ha dato esito negativo. Allo scopo di consentire i soccorsi, le autorità hanno chiuso la strada al traffico per alcune ore, durante le quali è stato rimosso il corpo della vittima ed è stato possibile ripulire il manto stradale dai detriti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy