Francesco Monte e Giulia Salemi rifiutano Temptation Island Vip – VIDEO

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno rifiutato la partecipazione al reality ‘Temptation Island Vip’. I due hanno appena cominciato a convivere, sono affiatatissimi e non vogliono testare la fedeltà dell’uno verso l’altro.

Niente ‘Temptation Island Vip’ per Francesco Monte e Giulia Salemi. Secondo recenti rumor la coppia era stata selezionata per partecipare alla seconda edizione del reality prodotto da Maria De Filippi, ma i diretti interessati hanno negato. Pare infatti che al momento siano contenti di come stia procedendo la loro relazione e non sono intenzionati a mettere alla prova la fedeltà del rispettivo partner nel programma televisivo.

D’altronde negli ultimi mesi le notizie giunte sulla loro relazione fanno capire che tutto sta andando per il verso giusto. Sia perché hanno finalmente deciso di andare a convivere, sia perché nelle foto e nei momenti rubati alla loro intimità dai paparazzi, si mostrano sempre spensierati e sorridenti. Insomma, per il momento sembra non esserci motivo per dubitare che tutto andrà per il meglio e per un’eventuale partecipazione al programma in questione si dovrà attendere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy