Daniele De Rossi lascia la Roma: l’abbraccio di Totti – VIDEO

Il centrocampista Daniele De Rossi lascia la Roma, squadra di cui è capitano: l’abbraccio di Francesco Totti in un post su Instagram.

L’addio alla Roma di Daniele De Rossi ha sicuramente sconvolto il mondo del calcio, non solo quello romanista: oggi i tifosi giallorossi si sono radunati a Trigoria per contestare la scelta della società di non ‘trattenere’ il capitano, mentre da più parti arrivano messaggi di stima al centrocampista per la sua lunga carriera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non poteva ovviamente mancare il messaggio di un’altra bandiera giallorossa, Francesco Totti, che su Instagram scrive: “In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori. Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai… Perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora”.

Impostazioni privacy