Backstreet Boys Live a Milano: come arrivare al Mediolanum Forum di Assago

Backstreet Boys concerto Milano 15 maggio 2019: come arrivare al Mediolanum Forum di Assago per la data del DNA World Tour.

concerto-backstreet-boys-milano-come-arrivare-assago
Fonte Immagine YouTube

Quanta tensione c’è nell’aria? Questa sera i Backstreet Boys arrivano in Italia, precisamente a Milano al Mediolanum Forum di Assago, per l’unica tappa nel nostro paese del loro DNA World Tour 2019.

Leggi anche:Vasco Rossi torna in tour per 6 concerti consecutivi: date, biglietti e cosa sapere

Backstreet Boys Live Milano 15 maggio 2019: cosa sapere

La band ha subito molti alti e bassi nella loro carriera. Nati negli anni ’90 e ricordati come una boyband tra le più quotate in assoluto da tutti e con milioni di fan impazziti per loro in tutto il mondo, i Backstreet Boys hanno avuto la capacità di modificare le loro sonorità e il loro modo di porsi, adeguandosi agli anni in cui siamo. Ovviamente moltissimi fan per il concerto dei BSB di Milano andranno unicamente per poter sentire canzoni del passato come Quit Playing Games With My Heart, Show Me The Meaning of Being Lonely, As Long As You Love Me… altri fan invece apprezzano il nuovo album DNA e vogliono riscoprire la band. Dopo aver presentato dal vivo al Tonight Show di Jimmy Fallon il loro disco, l’album aveva fatto un vero e proprio boom arrivando in testa a tutte le classifiche grazie a singoli come Don’t go breaking my heart, Chances, Breathe…Ora però, se siete tra i tanti fortunati che hanno acquistato per tempo un biglietto per vedere i Backstreet Boys live a Milano oggi, 15 maggio 2019, è tempo di capire qual è il modo migliore per raggiungere il Forum di Assago per il concerto.

Come arrivare al Mediolanum Forum di Milano per il live dei Backstreet Boys

Neanche a dirlo vi sconsigliamo l’auto! Se arrivata da fuori e dovete per forza recarvi nell’area concerto con questo mezzo, ovviamente c’è un ampio parcheggio proprio accanto al Mediolanum Forum di Assago, ma dovrete mettere in conto che, data la grande quantità di persone che ci saranno per il concerto dei Backstreet Boys, una po’ di coda per uscire, una volta finito il concerto del DNA World Tour 2019 sarà praticamente certa. Modo molto più semplice per arrivare è sicuramente la metropolitana che con un biglietto maggiorato vi permette di arrivare direttamente alla fermata Assago Forum. Anche in questo caso al ritorno però ci sarà un po’ di ressa quindi prendetevela con calma!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Conidi

Impostazioni privacy