Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 15 maggio


Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 15 maggio. Andrà in onda in prima serata su Rai 3 un nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Si tratterà del caso di Antonio Stano e della misteriosa scomparsa di Simona Zicca.

Torna questa sera in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Federica Sciarelli alla conduzione del programma Chi l’ha visto? La trasmissione si occuperà, come di consueto, di fatti di cronaca nera i cui dettagli sono ancora avvolti in un alone di mistero.

Chi l’ha visto, si parlerà della misteriosa sparizione di Simona Zicca

Si tratterà, nel corso della serata di oggi, del caso di Simona Zicca, la ragazza di 24 anni scomparsa. La trasmissione della Sciarelli aveva lanciato un appello per riuscire a ritrovare traccia della ragazza, al quale aveva risposto una donna messasi in contatto con la madre della ragazza scomparsa e alla quale aveva raccontato di essere a conoscenza di liti furiose avvenute tra la Simona e il suo fidanzato. Notizie che erano in realtà false, per questo la donna è stata denunciata.

Nella puntata di questa sera si tornerà sul caso di Antonio Stano

Si approfondirà inoltre in questa puntata il caso di Antonio Stano, l’uomo di 66 anni, pensionato, di Manduria, in provincia di Taranto, perseguitato e vittima di aggressioni e violenze da parte della baby gang che operava in “stile Arancia meccanica”. Secondo gli ultimi accertamenti sul caso, tra i giovani vi erano anche due ragazze.
BC
Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy